Prosegue il tour de force dell’Atletico Cassano, che dopo quattro match di fila al Pala Angelillo scende oggi in campo a Campobasso.
Avversario della formazione di mister Chiereghin sarà il Cus Molise, seconda forza del girone C di Serie A2 ma reduce da due sconfitte consecutive contro Manfredonia (2-0) e Buldog Lucrezia (7-2).
I molisani recuperano Roman e Triglia, mentre Barichello non è al meglio ma dovrebbe prender parte comunque alla gara. Nelle ultime ore il mercato ha portato a disposizione di mister Sanginario i calcettisti Fabio Damiano e Domenico Valletta.
“Troveremo sicuramente un avversario arrabbiato e con voglia di riscatto dopo la sconfitta di sabato – dichiara Juan Perri per il Cassano – ma noi dobbiamo farci trovare pronti per un’altra battaglia.
Sicuramente la stanchezza si è sentita sabato scorso e si sentirà anche domani. Noi però dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati e continuare nella striscia positiva – conclude l’argentino – provando a non pensare alla stanchezza e a dare il meglio per portare a casa un buon risultato”.
Cus Molise-Atletico Cassano, calcio d’inizio alle 15 al Pala Unimol, sarà diretta da Luca Moscone di L’Aquila e Fabio Maria Malandra di Avezzano, al cronometro Fabio Capaldi di Isernia.