I campionati cominciano ad entrare nel vivo e “Solo Futsal” è pronto per raccontare e commentare ogni dettaglio delle compagini pugliesi in occasione della seconda puntata della seconda stagione. Come sempre a indicare la rotta ci sarà Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.
Si parte commentando altre due giornate di Serie A con il Vitulano Drugstore Manfredonia che ottiene il primo punto in casa dei campioni d’Italia dopo il ko interno subito dal Napoli. Ci sarà inoltre da presentare il match del prossimo turno contro l’Opificio 4.0 CBM Matera. Spettacolo ed emozioni forti in Serie A2 con i derby giocati a Giovinazzo e Cassano che non hanno di certo deluso le aspettative di tifosi ed appassionati.
In Serie B le pugliesi fanno la voce grossa nel girone G con Greencells Agrosolar Torremaggiore e Canosa sempre a punteggio pieno, ma con l’Itria pronta ad effettuare l’aggancio. Ci sarà da commentare la nuova affermazione interna del Castellana e le difficoltà nella continuità di risultati di Sammichele e Diaz, oltre alla voglia di riscatto del Bitonto.
Tanti gli spunti anche per l’analisi della Serie C1 che, ancora una volta, ha fatto registrare risultati a sorpresa e gol a valanga. Nella parte finale spazio al resoconto delle gare di A2 Femminile giocate, prevalentemente nel girone D, oltre a risultati a classifica di Serie C2 e Serie C Femminile.
Ospite in studio della seconda puntata della seconda stagione di “Solo Futsal” sarà Simone Elia del Bulldog Capurso. Previsto inoltre un collegamento con Josè David del Canosa. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.