Prime manovre ufficiali anche in casa Futsal Monte Sant’Angelo, ai nastri di partenza del campionato di Serie C1 anche nella stagione 2021-22.
Per la quinta stagione di fila la guida tecnica della squadra sarà affidata ad Antonio Lauriola e Matteo Ciliberti. “Sono contento e sono pronto a ricominciare – afferma Lauriola – daremo il massimo sul campo. Sarà un campionato difficile, con alcune squadre scese dalla Serie B e iscritte alla serie C1 per via della crisi ma non ci tiriamo indietro – conclude – anzi daremo il massimo con il nostro spirito da provinciale”.
Per quanto riguarda il capitolo rinnovi, i primi tre atleti confermati nell’organico della prima squadra sono Claudio Ortuso, Michele Altavilla e Michele De Sio.
“Sono contento di iniziare una nuova stagione con il Futsal Monte Sant’Angelo” dichiara Ortuso. “Sono tanti anni che gioco a calcio a cinque e con il tempo sono maturato e cresciuto. Potrei giocare in altri posti ma a Monte è come una famiglia e sentire l’affetto della gente mi inorgoglisce. Sicuramente – prosegue – non durerà per sempre perché per me il calcio a cinque è un hobby quindi cercherò di affrontare questa stagione come l’ultima. Per questo darò il massimo e sarò a completa disposizione”.