La Divisione calcio a cinque con una nota ha comunicato le modalità di richiesta di rinvio di una gara in seguito alla positività di tesserati al Covid-19.
Con riferimento a eventuali richieste di rinvio delle gare, a seguito di contagi da Covid-19, si invitano le Società della Divisione Calcio a 5 ad inviare una nota all’indirizzo calcio5.gare@figc.it comunicando le positività di calciatori o componenti lo staff del Gruppo Squadra.
Nella stessa nota dovranno essere inserite anche copia del/dei relativo/i certificato/i o della delibera rilasciata dalla A.S.L. competente, omettendo per rispetto della privacy, i nominativi della/e persona/e interessata/e.
Per comunicazioni urgenti, si può invece fare riferimento al numero di servizio della Divisione Calcio a 5, che risponderà al numero 349.3057879.
Si comunica inoltre che ove la richiesta non sia corredata dei suddetti documenti, la Divisione provvederà a rimandare la gara interessata a data da destinarsi, inviando contestualmente alla Procura Federale la documentazione per le verifiche di competenza.