Prende sempre più forma il roster dell’Alta Futsal che parteciperà al prossimo campionato di Serie C2 pugliese. La dirigenza altamurana dopo la conferma di mister Bufano (leggi qui) ha prolungato l’accordo con cinque atleti.

Saranno biancorossi anche nella prossima stagione Francesco Maino, Gianpiero Tancredi e Giacomo Arduo, con quest’ultimo che ha dichiarato: “Ho trovato un gruppo molto compatto ed una società sempre vicina alla squadra. Per l’anno prossimo i miei obiettivi sono sicuramente quelli di poter vincere il campionato aiutando la mia squadra con i miei gol, penso che il roster a disposizione del mister sia perfetto per questa categoria, con qualche innesto di valore si potrebbe migliorare quanto fatto lo scorso anno”.

Confermati anche Gianpiero Cornacchia e il veterano Onofrio Chironna, già carico in vista della nuova annata: “La scorsa è stata un’altra annata con tante soddisfazioni, sono in questa squadra da 5 stagioni ed ogni anno cerchiamo sempre di migliorare e di mettere mattone su mattone per arrivare al nostro sogno. Il nostro punto di forza è il gruppo, la famiglia che si crea tra giocatori e società”.