Novità in casa Castellana che nelle scorse ore ha messo a segno un colpo importante ingaggiando l’argentino Nicolas Pineiro.
Il centrale, classe 1992, ha ormai nella Puglia la sua seconda terra, viste le esperienze passate a Martina Franca, Salinis, Manfredonia e Torremaggiore, del quale è stato perno importante sino alla passata stagione.
“Ho deciso di sposare il progetto del Castellana più che altro per il gruppo di persone che ci sono – esordisce Pineiro – conosco tanti dei ragazzi, dal mister, presidente e al DS. Oltre al fatto che quando ho giocato contro il Castellana ho trovato un ambiente caldo come piace a me e a tanti argentini. Ho percepito subito la voglia di fare bene e pensare in grande. Da questa stagione mi aspetto il massimo per tutti quanti noi – continua – a partire dagli under che sono importantissimi fino ai tifosi. L’obiettivo è chiaro, io sono arrivato per vincere il campionato. Io voglio vincere e basta, spero tutti mi accompagnino con questa voglia, ma il mio obiettivo deve essere di tutto il gruppo. Sono molto contento di entrare a far parte di questa famiglia – conclude l’argentino – di poter fare il massimo per difendere questi colori e ringrazio oltre la mia famiglia che mi è sempre accanto, il mio procuratore Gaetano Pagano che cura per bene gli interessi di ogni uno di noi”.