La settimana si apre con un importante rinnovo in casa Aquile Molfetta, quello del capitano Nico Pedone che ha prolungato per una stagione il rapporto con il club presieduto da Donato De Giglio.

In casa molfettese quello di Pedone è il quinto rinnovo, a dimostrazione di come il lavoro svolto lo scorso anno dal gruppo allenato da Giuseppe Rutigliani hanno soddisfatto la dirigenze molfettese.
Per il centrale di Bisceglie, classe ’88, sarà la terza stagione consecutiva in biancorosso dopo il suo secondo approdo a Molfetta, intervallato dal periodo vissuto con la maglia del Futsal Bisceglie.

Pedone è un leader assoluto dentro e fuori dal campo – dichiara il presidente De Giglio – ha delle caratteristiche importanti per il nostro progetto e siamo fieri che la fascia da capitano verrà nuovamente indossata da lui nella prossima stagione”.

“Ci tengo a ringraziare tutta la società per la fiducia nei miei confronti – esordisce capitan Pedone. Ringrazio le società che mi hanno contattato ma la mia priorità è sempre stata quella di restare a Molfetta. Gli obiettivi sono quelli di essere protagonisti: lottare per le zone alte delle classifica vista la consapevolezza e la maturità di questo gruppo ma allo stesso tempo lottare nuovamente per raggiungere le final eight dopo il rammarico di non averle disputate per il Covid. A livello personale – conclude Pedone – dopo queste due meravigliose stagioni cercherò di continuare a migliorare mettendomi a disposizione del gruppo e dello staff tecnico, ho tanta voglia di vincere con questi colori, il mio motto non cambierà: cuore e grinta”.