Paolo Rotondo racconta in esclusiva a Puglia5 il suo insolito inizio di stagione, alle prese con il recupero da un intervento.
Il bomber classe 1983 parte proprio dalle sue condizioni fisiche: “Questa estate ho deciso di sistemare una volta per sempre con un piccolo intervento in artroscopia un’infiammazione che era diventata cronica all’inserzione del rotuleo. Il ginocchio è sano – precisa Rotondo – e adesso il mio recupero si avvicina al termine”.
“Fremo dalla voglia di tornare in campo – prosegue. Dopo quattordici anni è davvero strano passare il sabato a seguire le partite in diretta da casa e sui social anziché stare negli spogliatoi e sul parquet. Per il momento seguo l’andamento dei miei tanti amici in varie società tra Serie A2, B e C1″.
Rotondo, attualmente libero da vincoli, parla del suo futuro: “Sto lavorando sodo per il rientro ed essendo svincolato, punto a farlo da metà novembre in poi. Sceglierò un progetto dove stare bene, divertirmi e tornare a fare quello che so fare gli obiettivi della mia futura squadra.
Il futsal mi manca molto – conclude – la voglia è quella di sempre quindi mi sento di dare ancora tanto a questo sport. Posso assicurarlo: Paolo Rotondo sta tornando!”