In attesa di avere l’ufficialità di partecipare al prossimo campionato di Serie A2, c’è già il parere positivo da parte della Covisod, il Bitonto Femminile ha annunciato Michele Pannarale come nuova guidata tecnica in vista della stagione 2020/21.

Per il 54enne allenatore barese una lunghissima carriera cominciata nel 2003/04 con il Calcetto Ruvo, passando per Csg Putignano, Biancoazzurro Fasano e Real Matera. Il biennio alla guida della Rappresentativa Pugliese è stato di assoluto valore, con un secondo posto ed un titolo italiano nel 2010/11. L’anno successivo ancora Fasano in A2, poi un biennio novamente al Csg. Il 2014/15 segna l’approdo di Pannarale nel futsal femminile alla guida del Real Five Fasano condotto alla promozione in Serie A Elite. Negli anni successivi per il neo tecnico neroverde ancora un’esperienza a Putignano e poi ad Ostuni, prima di tornare nel femminile alla guida del Dona Five Fasano, portato alla promozione in A Femminile.

Un scelta importante quella fatta dal sodalizio presieduto da Silvano Intini che con l’arrivo di Pannarale fa capire le intenzioni del Bitonto Femminile in vista del futuro prossimo.