Prende il via domani, 19 maggio, la rincorsa alla serie A2 femminile del Soccer Altamura con la gara d’andata del primo turno playoff di C nazionale che lo vedrà opposto al Castellammare Calcio a 5 con calcio d’inizio alle 16.

Grande attesa al PalaPiccinni per le ragazze di mister Tassielli, seconde al termine della stagione regolare e con la Coppa Italia messa in bacheca. Capitan Difonzo e compagne si troveranno di fronte le siciliane capaci di battere nella finale playoff il quotato Cus Unime vincendo a Messina con un secco 3-0 grazie alla doppietta di bomber Cottone ed alla rete di Galante, capitano e presidente del club rossoblù. Il match si svolgerà sulla modalità dei due tempi da 30 minuti continuativi. Gara di ritorno prevista per domenica 26 maggio al Pala Grimaudo di Alcamo. La vincente del doppio confronto tra Soccer Altamura e Castellammare C5 se la vedrà nel turno successivo con la vincente dell’incontro tra Futsal Catanzaro e Futsal Salandra.

Soccer Altamura-Castellammare C5 sarà trasmessa in diretta streaming a partire della 15.55 sulla pagina Facebook di Puglia5.