L’Olympique Ostuni completa la sua batteria di portieri affiancando al nuovo arrivato Caramia gli esperti Di Bari ed Epifani.
Per Alessandro Di Bari si tratterà di una prima volta in Serie B: “A dire la verità, quest’anno avevo deciso di smettere – spiega – perché con gli impegni lavorativi era diventato tutto un po’ complicato per me. Poi, dopo aver parlato con la dirigenza e visto che non ho mai giocato in Serie B, ho deciso di mettermi in discussione, poi chi lo sa come andrà. Voglio ringraziare Rafael Bussunda – conclude – che mi ha fatto crescere tanto, ora toccherà al campo decidere se sarò pronto o meno”.
Settima stagione in gialloblu per Angelo Epifani, che non vede l’ora di tornare sul parquet: “Non aspettavo altro che questa chiamata, sono quasi un veterano della squadra e della società e, nonostante sia il mio settimo anno consecutivo in gialloblu, l’emozione è tanta. Non ci ho pensato due volte a dire di sì – conclude – era un mio obiettivo far parte di questa squadra anche in serie B. Sono pronto a sacrificarmi come sempre per il gruppo e la squadra”.