Ventiduesima ed ultima puntata della quarta stagione di “Solo Futsal”, contenitore sportivo sul calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina eccezionalmente in onda al mercoledì.
Grande spazio sarà dato alla storica doppietta in Coppa Italia di Serie A femminile del Bitonto. Un’affermazione importante per la realtà neroverde e per il movimento pugliese che analizzeremo in compagnia di Lucileia. Nel commentare la Final Eight di Genova spazio anche alla prima apparizione del Molfetta fermato ai quarti di finale. Parentesi in rosa che continuerà con l’analisi sul penultimo turno di Serie B e le prospettive playoff ancora aperte per Virtus Cap San Michele, WFC Grottaglie e Nox Molfetta.
Spazio poi alla Serie A2 Elite tornata in campo con il Benevento che festeggia la promozione mentre da valutare sono i percorsi di Vitulano Manfredonia, Defender Giovinazzo e Bulldog Capurso attese da un ultimo turno tutto da vivere. In Serie B ci sarà da analizzare il primo round dei playoff con uno sguardo alle gare di ritorno così come ai playout che scattano nel fine settimana. Appuntamento al sabato anche per capire quale sarà il percorso di Audace Monopoli e Futsal Bitonto ai playoff di Serie A2. Segmento finale dedicato al regionale tra Serie C2 e finali giovanili.
Ospite in studio della ventiduesima puntata di “Solo Futsal” sarà Lucileia, capitano del Bitonto femminile.
“Solo Futsal” va in onda oggi in diretta streaming alle ore 17.00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.