Febbraio intenso per il calcio a cinque ed a raccontarvelo sono, come ogni martedì, gli amici di “Solo Futsal”, il programma condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.
Ampio spazio alla Serie A2 in avvio con il commento, l’analisi e le valutazioni dei protagonisti di un turno di campionato che ha dato numerosi spunti. Il ritorno alla vittoria dell’Itria, il momento magico del Capurso, le sconfitte dal diverso significato rimediate da Manfredonia, Canosa, Giovinazzo e Aquile Molfetta. Sarà poi la volta della Serie B con il diciottesimo turno che nel girone G ha dato ulteriori spunti per una classifica che si sta delineano in vista del rush finale.
Sarà poi il momento del futsal femminile con l’analisi alla giornata di campionato di Serie A con il Bitonto che vince in un campo ostico, la Femminile Molfetta che sfiora l’impresa contro una big come il TikiTaka ed il periodo no dell’Italcave Real Statte che sembra non voler terminare. Ultima parte con il calcio a 5 regionale pugliese sugli scudi. Commento alla giornata di Serie C1 che di novità ne ha regalate, oltre al consueto aggiornamento sui due gironi di Serie C2.
Ospiti in studio della quindicesima puntata di “Solo Futsal” saranno Paolo Rotondo del Buldog Capurso e Leo Senna del Canosa. Previsto inoltre un collegamento con Daniele Perrini direttore sportivo dell’Itria. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.