Dopo le festività pasquali “torna in campo” anche “Solo Futsal”, programma di approfondimento sul calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina, giunto alla ventitreesima puntata della terza stagione.
Spazio subito alla Serie A2 ed ha quello che ha decretato tra ingressi in A2 Elite, accesso ai playoff e chi invece conferma la sua presenza in categoria la prossima stagione. Sarà poi la volta della Serie A femminile con il commento alla giornata di campionato e una introduzione all’imminente partenza della Fina Four di Coppa Italia in quel di Bisceglie.
Sarà poi la volta della Serie B con il Sammichele che raggiunge la promozione in A2, mentre in zona playoff Monopoli opera sorpasso sulla Diaz. Spazio alla Serie A2 femminile con la Nox Molfetta che sbanca il PalaLagravinese superando la capolista Virtus Cap San Michele e le altre pugliesi che lottano per i rispettivi traguardi. Chiusura con il consueto aggiornamento per quel che concerne i campionati regionali di Serie C1 e C2.
Ospiti in studio della ventitreesima puntata di “Solo Futsal” saranno: Joao Fred capitano del Vitulano Drugstore Manfredonia, Alessandra de Bari e Gaia dell’Ernia rispettivamente tecnico e calcettista della Nox Molfetta. “Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.