Dopo una settimana di stop torna in onda “Solo Futsal” il programma di approfondimento sul calcio a 5 condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina giunto alla quattordicesima puntata.
Si parte con l’analisi sul sabato negativo delle pugliesi di Serie A2 Elite. Ci sarà da commentare i ko subiti da Giovinazzo, Capurso e Canosa con il Manfredonia che scende in campo questo pomeriggio. Spazio poi alla Serie A femminile con il Bitonto che torna subito al successo con una rotonda affermazione, mentre inaspettata è la sconfitta del Molfetta che subisce la rimonta a Foligno.
Nella seconda parte si apre il capitolo Serie A2 con la grande affermazione del Taranto che riacciuffa la vetta, la nuova vittoria del Futsal Bitonto, il pari nel derby giocato a Sammichele e quello del Palo in Calabria. Sarà poi il momento della Serie B dove la capolista Diaz ottiene un pari in trasferta, il Castellana vince così come l’Alta Futsal nel derby, mentre il Noci perde largo in casa contro la seconda in classifica. Parentesi Coppa Italia di Serie B femminile dove svanisce in maniera brusca il sogno Final Four della Soccer Altamura. Chiusura dedicata al regionale con il resoconto sulla Serie C1, C2 e C femminile.
Ospiti in studio della quattordicesima puntata odierna di “Solo Futsal” saranno Claudio Catinella e Domenico Binetti.
“Solo Futsal” è in onda in diretta streaming oggi alle ore 17.00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.