Nuovo appuntamento con “Solo Futsal”. Giunge alla diciassettesima puntata della prima stagione il programma di approfondimento sul calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.
Come sempre tanti gli argomenti di cui parlare, dalle vicende che riguardano la Serie A2 con la lotta promozione tra RisparmioCasa Manfredonia e Futsal Cobà, alla voglia dell’Atletico Cassano di raggiungere i playoff e poi Giovinazzo e Futsal Fagi Capurso che in maniera diversa puntano alla salvezza. Un discorso simile che verrà affrontato per la Serie B con le Aquile Molfetta ancora prime con lo stesso vantaggio sull’Itria dopo la vittoria all’ultimo respiro ai danni di un coriaceo Futsal Bitonto. Spazio anche alla possibile ripresa del campionato di C1 ed agli scenari che si presentano, così come dei primi impegni nel campionato Under 19.
Ampio spazio anche al futsal femminile con il commento sul recupero vittorioso in A dell’Italcave Real Statte in Toscana e quello che vedrà il Bisceglie Femminile scendere in campo domenica prossima. Lotta serrata anche in A2 dove la Five Bitonto ha ripreso il suo cammino verso la promozione, ma deve stare attento ad una Femminile Molfetta che marcia a ritmi spediti.
Ospite in studio della diciassettesima puntata di “Solo Futsal” sarà il tecnico Francesco Ventura. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” andrà in onda in diretta streaming oggi alle ore 18, sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva, lo stesso giorno alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.