Solo Futsal

solo futsalOggi pomeriggio spazio ad una nuova puntata di “Solo Futsal”, programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.

Questo martedì partiremo dalla Serie A2 analizzando la vittoria del Bulldog Capurso nel derby con le Aquile Molfetta e le differenti prospettive che si aprono per i due club. Commenteremo inoltre il pari del Giovinazzo in Calabria e lo stop dell’Atletico Cassano che frena i propositivi salvezza. Sarà poi il momento della Serie A femminile con lo Statte che rallenta il cammino della capolista e le vittorie importanti per diversi aspetti di Bitonto e Bisceglie. Ci sarà da parlare anche di Serie A maschile con il Vitulano Drugtore Manfredonia che si appresta a tornare in campo per disputare il primo dei due recuperi da giocare.

Nella seconda parte subito spazio alla Serie B con i primi posti che si cristallizzano alla luce dei risultati dell’ultimo turno. Ci sarà da parlare delle altre pugliesi che stanno guadagnando posizioni in classifica per chiudere nel migliore dei modi la stagione regolare. A seguire il commento sulla Serie A2 femminile con il Grottaglie che stacca il pass per i playoff nel suo girone, mentre si ferma sul più bello il cammino in coppa della Femminile Molfetta. Parte finale di Solo Futsal dedicata al campionato in Serie C1 ed ai risultati e classifiche di C2 ed alla C Femminile.

Ospite della ventesima puntata di “Solo Futsal” sarà Fininho, calcettista del Dream Team Palo, oltre ai contributi dai campi.

“Solo Futsal” va in onda in streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.