Prosegue il tour de force dell’Atletico Cassano che stasera torna in campo per il recupero della seconda giornata di Serie A2.
I pellicani – opposti alla Tombesi Ortona – cercano la seconda vittoria consecutiva dopo il bel 5-1 ai danni del Buldog Lucrezia (clicca qui per gli highlights). Le formazioni di Chiereghin e Di Vittorio si ritrovano meno di due settimane dopo il rocambolesco 7-7 in terra abruzzese.
“La partita di dieci giorni fa ci ha dato due indicazioni importanti – dichiara Alemão Glaeser – la prima è che le partite finiscono solo quando suona la sirena e sicuramente è un pareggio che non abbiamo ancora digerito, perché eravamo avanti di tre gol a due minuti e mezzo dalla fine e fa male pareggiare così, anche se dei tre gol finali, due sono dovuti a errori arbitrali.
Ciò non toglie il merito degli avversari e il demerito nostro. La seconda considerazione è che abbiamo raggiunto un ottimo livello fisico, mentale e tattico e siamo consapevoli di potercela giocare contro tutte le squadre del nostro Girone, anche contro quelle che sulla carta sono più forti”.
Atletico Cassano-Tombesi Ortona (diretta Facebook dalle 17:55 sulle pagine di Puglia5 e del club pugliese) sarà diretta da Giuseppe Costrino di Termoli e Paolo Lapenta di Moliterno, coadiuvati al cronometro da Antonio D’Addato di Barletta.