Seconda puntata di “Solo Futsal” tutta da seguire per gli amanti del calcio a 5. L’appuntamento con il programma condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina entra sempre più nel vivo della stagione.
Partenza dedicata alla serie A2 Elite con il commento alle vittorie di Manfredonia e Itria, il pari esterno del Giovinazzo, il ko del Canosa e quello del Capurso nel derby. Sarà poi la volta della A femminile con Bitonto in vetta solitaria ed il Molfetta lì ad inseguire. Il corposo programma proseguirà con le vicende che vedono protagoniste le pugliesi di A2 dove spicca l’avvio positivo del Taranto, la prima vittoria in categoria del Palo e il derby vinto dal Sammichele. Sarà poi il turno della serie B con la Diaz che difende in vetta i colori della Puglia, mentre in B femminile non sono mancate ancora le sorprese con Virtus Cap e Nox Molfetta che hanno subito risposto presente. Ultima sezione dedicata al sesto turno di serie C1 che ha giocato la sesta giornata.
Ospite in studio della puntata odierna di “Solo Futsal” sarà David Ceppi, tecnico del Vitulano Drugstore Manfredonia.
“Solo Futsal” è in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.