Gisinti Pistoia Giovinazzo

Gisinti Pistoia GiovinazzoL’incontro tra Gisinti Pistoia e Giovinazzo, recupero della quattordicesima giornata del campionato di Serie A2 girone C, previsto per questa sera non è stato disputato.

I primi sentori che il match non avrebbe avuto luogo erano giunti leggendo il post presente sulla pagina Facebook del club pugliese da questa mattina. Contattata la dirigenza giovinazzese si è avuta la conferma che, “La squadra non è partita alla volta della Toscana, vista la presenza di due casi covid nel gruppo, accertati con tampone antigenico. Nel gruppo ci sono stati altri elementi – sostiene la dirigenze biancoverde – con sintomatologia da covid con conseguente richiesta di approfondimento attraverso tampone molecolare. Il club rimanendo in attesa di ricevere i referti ha preferito non mettere a rischio la salute degli altri rimanendo a Giovinazzo”.

Gisinti Pistoia che si è presentata per l’incontro e dopo il riconoscimento con la terna arbitrale ha aspettato i trenta minuti per vedere decretata poi la fine delle partita mai giocata. Adesso la palla passa al Giudice Sportivo che dovrà esprimersi in merito.