Doppia operazione in entrata per la New Team Putignano che negli ultimi giorni ha perfezionato gli acquisti di Daniele Romanazzi e Giuseppe Vinci.
Ala/pivot putignanese, classe ’96, Romanazzi (in foto a sinistra) è cresciuto nel settore giovanile dello Sport Five, poi il passaggio al CSG Putignano in serie C1. Nelle ultime due stagioni il neo acquisto del ds Pavone ha militato nel Futsal Noci, in C2. “Sono pronto e determinato a far bene per questa nuova esperienza, sia personale sia a livello di squadra. Ho scelto la New team – dichiara Romanazzi – sia perché è la squadra del mio paese sia per il progetto che la società ci ha illustrato. Spero che si formi subito un bel gruppo che riesca a centrare gli obbiettivi prefissati”.
Dopo tre stagioni al Cocoon Fasano ecco approdare alla corte di mister Massimo Monopoli anche Giuseppe Vinci (in foto slider). Per il 26enne neo acquisto rossoblù sarà la prima esperienza nella massima categoria regionale del futsal pugliese. “Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura. Il progetto mi ha colpito sin da subito e la storia calcettistica della piazza ha giocato, poi, un ruolo fondamentale. Essendo la mia prima esperienza in C1 sono più che carico e cercherò, dunque, di farmi trovar pronto per dare il mio contributo alla causa.”
New Team Putignano che ha fissato per lunedì 31 agosto il giorno del raduno per cominciare poi a preparare la stagione 2020/21.