Il New Team Putignano annuncia i primi due acquisti della sessione estiva di mercato, si tratta di Danilo Buttiglione e Marco Gadaleto.
Entrambi gli atleti provengono dall’esperienza nelle file del Futsal Noci, con cui hanno chiuso al secondo posto il campionato di Serie C2 girone B (leggi qui).
“È sempre un piacere ritornare a Putignano – afferma il portiere Gadaleto – per me rappresenta la mia seconda casa, nonché la città che mi ha lanciato nel futsal che conta. Per accettare subito questo progetto, è bastata una semplice chiacchierata con mister Monopoli e il direttore sportivo Oronzo Pavone. Darò il massimo per far sì che con i miei compagni si possano raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.
“Sono molto contento di questa nuova avventura – rivela Buttiglione – ho sposato questo progetto perché la società è ambiziosa. Ho tanta voglia di iniziare e conoscere i miei nuovi compagni di squadra e ringrazio la società per la fiducia avuta nei miei confronti che spero di ripagare sul campo, togliendoci grandi soddisfazioni tutti insieme”.