A pochi giorni dalla promozione in Serie A2 Élite, il New Taranto inaugura il futsalmercato ufficializzando le prime operazioni in vista della prossima stagione.
In attesa di conoscere il nome del tecnico che siederà sulla panchina ionica al posto di Angelo Bommino, i rossoblù hanno confermato cinque protagonisti della vittoria del girone D di Serie A2.
La fascia da capitano sarà ancora sul braccio di Gianluca Bottiglione, con lui al Pala Mazzola resteranno anche Masiello, Salvatore Di Pietro, Michael De Risi, Rodrigo Lopes (in foto) e Mario Quinto.
“Vogliamo migliorare e fare ancora meglio rispetto all’anno precedente” dichiara Bottiglione. “Voglio contribuire con gol e assist – prosegue ai canali ufficiali del club – perché è il miglior modo per aiutare i miei compagni. Il progetto della società è un progetto a lungo termine: non a caso abbiamo scalato categorie per tre anni consecutivi. Spero che il prossimo campionato ci riservi tante belle emozioni e traguardi da raggiungere, perché la New Taranto merita tantissime soddisfazioni”.
(foto: New Taranto)