La macchina organizzativa del New Taranto C5 è già partita su più fronti, ma due sono le grandi novità, l’arrivo di Angelo Bommino come nuovo tecnico e la notizia di una probabile domanda di ripescaggio nel prossimo campionato di serie A2.
Dopo neanche 48 ore dall’arrivederci dato al mondo Real Team Matera (leggi qui), mister Bommino torna nella sua Taranto, “Ho accettato questo nuovo progetto”, dichiara il neo tecnico del Taranto, “per l’entusiasmo e per l’organizzazione di questa società. E’ un grande onore allenare la squadra della propria città”. Anche Bommino si sbilancia sul discorso ripescaggio, “A prescindere dalla categoria l’intenzione è quella di fare bene, se sarà B o A2 cambia poco, vogliamo essere protagonisti la prossima stagione”.
Il capitolo ripescaggio da parte del club presieduto da Salvatore Brittannico è stato reso noto in un post sul profilo Facebook ufficiale del New Taranto C5 dello scorso 17 giugno. Una notizia importante per gli ionici che nei prossimi giorni ufficializzeranno il nuovo allenatore per la compagine under 19, oltre al nuovo direttore sportivo che probabilmente avrà il compito di allestire un roster competitivo in vista della possibile partecipazione alla prossima A2
.