Due conferme caratterizzano il mercato estivo del Dona Five Fasano con il rinnovo di Laura Gelsomino e Margaret Nardelli anche per il prossimo campionato di Serie A2 femminile.
Un jolly dal punto di vista tattico, tremendamente efficace sotto porta viste le 21 reti messe a segno nella passata stagione, “Io per prima ho sempre cercato di dare il massimo per la Dona e penso che il bel, quanto inatteso campionato dello scorso anno, ne sia la prova. Per quanto riguarda i 21 gol, sono sicuramente contenta. Sono arrivati, anche se”, confessa la Gelsomino, “senza l’aiuto delle mie compagne non sarebbe stato possibile. La mia soddisfazione più grande dello scorso anno è stata comunque quella di dimostrare che non ero per niente finita, come tanti pensavano, ma che potevo dire ancora la mia. A partire dal raduno della squadra cercherò, allenamento dopo allenamento, di trovare la giusta condizione atletica per poter dare una mano alle mie compagne”, conclude “e alla squadra per raggiungere l’obiettivo che la Società si prefigge”.
Tanta voglia di ricominciare al più presto anche per l’estremo difensore Margaret Nardelli che si contenderà i pali con Antonacci, “La scorsa stagione è stato un anno di cambiamenti per me e sono contentissima della scelta fatta: società, ragazze, staff che insieme hanno contribuito a portare dei buoni risultati. Sono stata bene, quindi non ci ho pensato due volte. Con la mia collega Antonacci ho avuto una buona esperienza, ci siamo confrontate, si è creato un bel rapporto di stima e sostegno reciproco”, sottolinea, “ed è fondamentale soprattutto tra noi portieri per lavorare bene e dare il massimo. Sono contenta di collaborare di nuovo con lei per poter rafforzare il rapporto che già si è creato”.