Ci sarà anche Antonio Murolo nel nuovo roster delle Aquile Molfetta targato Recchia. L’annuncio del rinnovo è giunto stamane da parte del club presieduto da Donato de Giglio.
Per Murolo si tratta della quinta stagione in biancorosso, lui che due anni fa è stato tra i trascinatori indiscussi della promozione in A2 aggiudicandosi il titolo di MVP della Coppa Italia di B, mentre la passata stagione gli infortuni non gli anno permesso di dare il massimo per la causa.
“Anche quest’anno non serviva scegliere la squadra in cui giocare – dichiara Murolo – voglio dimostrare il mio valore qui a Molfetta. L’anno scorso per quanto mi riguarda è stato un anno particolare per via dell’infortunio al ginocchio e non sono riuscito ad aiutare i miei compagni come volevo. Sono già al lavoro per affrontare al meglio la prossima stagione in maniera tale da essere pronto quando chiamato in causa dal mister, ci toglieremo tante soddisfazioni e faremo vedere quanto valiamo sul campo. A livello personale sono pronto a dare tutto me stesso per questa maglia, per questa città e per questo team perché i tifosi meritano tanto”.