La stagione della Sefa Molfetta è terminata poche settimane fa, ma la società invece non ha smesso di lavorare cominciando a pianificare la stagione 2019/20 partendo dalla conferma del tecnico Giuseppe Rutigliani.

L’allenatore nativo di Ruvo di Puglia guiderà quindi per la terza stagione consecutiva il sodalizio presieduto da Donato De Giglio, la seconda nel campionato di Serie B terminato con il terzo posto nel girone F e l’eliminazione in semifinale ad opera del Manfredonia poi promosso in A2.

“Sono onorato e molto contento di continuare il percorso sportivo e non solo con le Aquile Molfetta”, esordisce Rutigliani, “pertanto ci tengo ringraziare il presidente De Giglio, il direttore sportivo Metta e il team manager Mele che continuano a credere ed avere fiducia in me. Cercherò anche quest’anno di ripagare la fiducia della società ripartendo dal gruppo che ha trascinato questa squadra fino al podio e con il giusto entusiasmo provando a ripeterci anche se sarà davvero difficile. Sono certo però”, continua il tecnico della Sefa Molfetta, “che con questo gruppo i traguardi ambiziosi possono essere alla nostra portata, ho avuto l’onore di allenare grandi uomini e poi grandi atleti. L’ambizione è sempre quella di provare a migliorarsi e cercare di far entusiasmare e far avvicinare sempre più gente a questa meravigliosa disciplina perché è soprattutto grazie al pubblico che il futsal può crescere””