Operazioni di mercato per la Polisportiva Torremaggiore, che ha ufficializzato nelle scorse ore l’arrivo di Antonio Cotrufo e la cessione di Gianluca Accarrino.
Per il siponetino Cotrufo si tratta di un ritorno in Serie B, frequentata per anni vestendo la maglia del Manfredonia anche con i gradi di capitano. Il neo acquisto del Torremaggiore ha giocato e vinto tanto anche con Donia C5 e San Ferdinando in Serie C2. Cotrufo sarà a disposizione di mister Olivieri a partire dal 2 gennaio, giorno della ripresa degli allenamenti dopo la pausa per le festività natalizie.
“Quella di Cotrufo si può considerare una vera e propria telenovela”, dichiara Olivieri, “l’anno scorso sembrava ad un passo, ma gli impegni lavorativi gli hanno impedito di firmare per noi. Ancora per motivi lavorativi a settembre non mi ha dato la disponibilità ad affrontare un campionato impegnativo come la Serie B, mentre pochi giorni fa la situazione si è sbloccata all’improvviso ed è nata questa opportunità che abbiamo colto al volo”.
Torremaggiore che ha comunicato anche la cessione di Accarrino al Futsal Monte Sant’Angelo (C1).