Il mercato comincia a bussare alla porta ed alla Femminile Molfetta hanno subito aperto ufficializzando l’acquisto di Laura Gelsomino.
Dopo un biennio a Fasano, condito da 40 gol nei campionati di Serie A2, Gelsomino approda alla corte di Diego Iessi per rinforzare ulteriormente il roster biancorosso, “Ho scelto Molfetta sicuramente per l’importanza del club, la serietà della società e dello staff tecnico. Tornare a livelli nazionali ti porta ad alzare il proprio livello – dichiara l’universale – sia sotto il profilo atletico sia sotto il profilo personale. Certamente il mio obiettivo sarà quello di aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti per poterci togliere qualche soddisfazione. Negli ultimi due anni ho giocato contro le biancorosse tante volte, conosco molte ragazze del roster di mister Iessi. Ci sarà da divertirsi”.
“Ringrazio mister Iessi per avermi scelto, il direttore Foti per la trattativa andata a buon fine e ovviamente tutta la Femminile Molfetta per avermi dato fiducia – conclude Gelsomino – non vedo l’ora di scendere in campo e difendere la maglia biancorossa”.