Il mercato del Dream Team Palo non si ferma, nella mattinata odierna il club ha reso noto l’acquisto di Ottavio D’Ambrosio.
Il laterale classe 1992 approda a Palo dopo la militanza in maglia Atletico Cassano, “Con Ottavio è bastata questa volta una chiacchierata – dichiara il direttore D’Abbicco – perché ci eravamo già scelti reciprocamente in passato, ma ne noi ne lui volevamo intaccare il forte legame che aveva con la sua città. Quando intravedo questo valore sono solito mantenere rapporti nel tempo, con la speranza di portare questi uomini al Dream Team e che possano avere lo stesso rispetto per questa città è questi colori”.
“Sono entusiasta per l’accordo raggiunto – esordisce D’Ambrosio – e non vedo l’ora di iniziare. Dopo le prime telefonate ho capito subito la serietà e la professionalità di questa società. Sarà un campionato tosto ma ci sarà sicuramente da divertirsi, lavoreremo duro per farci trovare pronti e toglierci tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni di squadra – conclude – e tutto il resto della società e di ricominciare a lavorare con mister Guarino. Sono pronto per questa nuova avventura”.