Continua senza sosta il mercato del Futsal Bitonto che in vista del prossimo campionato di serie B si rafforza in maniera importante con l’acquisto di Roberto Ferdinelli.
Il funambolo, classe ’86, nella passata stagione è stato dei trascinatori della cavalcata del Futsal Noci verso la promozione in B, oltre alla vittoria della Coppa Italia regionale ed aver perso la finale nazionale. Ferdinelli in passato ha giocato numerose stagioni anche in serie A2 con Virtus Noicattaro, Virtus Rutigliano e Capurso, oltre alla parentesi a Sammichele.
Ferdinelli a Bitonto ritroverà mister Pietro Di Bari con il quale ha condiviso le gioie della passata stagione a Noci, “Non è stato difficile scegliere Bitonto – ammette – dopo le parole di mister Di Bari. La prima impressione che ho avuto, è quella di una società seria e con le idee ben chiare. Sono felice di cominciare questa nuova avventura e non vedo l’ora che la stagione prenda il via per dimostrare sul campo tutto quello che sarà il nostro valore. Ringrazio la società per aver puntato su di me. Non li deluderò”.