Garcia Rubio Molfetta

Garcia Rubio MolfettaE’ una importante operazione di mercato, quella messa a segno dalle Aquile Molfetta in vista della fase decisiva della stagione, ufficializzano l’acquisto dello spagnolo Miguel Angel Garcia Rubio. Uno sforzo compiuto dal presidente De Giglio per provare a fare la storia del club nei prossimi mesi.

Talento classe 1994, Garcia Rubio torna in Italia dopo un biennio nel campionato spagnolo. Per il neo acquisto biancorosso, quella molfettese sarà la quarta esperienza in terra pugliese dopo aver vestito le maglie di Futsal Barletta, Salinis e Ruvo. L’iberico ha cominciato a lavorare con i suoi nuovi compagni, il suo esordio è previsto per il prossimo 6 marzo al PalaPoli contro il Futsal Bitonto.

“L’Italia e la Puglia sono sempre stati nel mio cuore – esordisce il nuovo acquisto del Molfetta. Il mio obiettivo era di tornare in Italia, ma solo per un grande progetto serio, Molfetta ha tanta ambizione e fame di futsal. Sono stato accolto da tutti in maniera esemplare – continua Rubio – avere due spagnoli che conoscevo già mi ha aiutato molto, ma il gruppo è composto da ottimi atleti e grandi uomini. Il girone è molto equilibrato ma con questo team e con lo staff tecnico sono certo che possiamo e dobbiamo conquistare l’A2. A livello personale – conclude Garcia Rubio – cercherò di mettere le mie qualità al servizio dei compagni e sono certo che questo gruppo potrà lottare per tutti gli obiettivi stagionali”.