Continua l’opera di rafforzamento del Canosa che ha reso noto l’arrivo di Carlo La Bella e Antonio Mura nel roster di mister Tavone.
Andando in rigoroso ordine cronologico, La Bella arriva a Canosa dopo la bella stagione con il Cus Molise dove ha conquistato la A2 Elite. Per il pivot nativo di Venafro, classe ’95, è la prima esperienza in Puglia, “Voglio ripagare la fiducia che mi hanno concesso e togliermi tante soddisfazioni sia dal punto di vista personale che collettivo. Penso sia l’ambiente giusto per fare bene e per raggiungere grandi obiettivi avendo soprattutto una grande tifoseria che tiene molto alla squadra. Bisognerà lavorare tanto per farci trovare pronti e arrivare più in alto possibile”.
Arriva dalla Sardegna invece Mura, laterale classe ’93, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Vitulano Drugstore Manfredonia. Per il neo acquisto canosino la Puglia ormai è terra di adozioni, avendo giocato in precedenza anche a Sammichele e Torremaggiore. “Conosco bene Canosa, ci sono stato e ci siamo sfidati per 3 stagioni consecutive. Una piazza veramente bella con tante belle sfide da avversario. Una cosa che mi ha colpito e che mi dava una carica in più è stato il pubblico sempre presente e caloroso. Non vedo l’ora di iniziare e ritrovare quel pubblico, che ho avuto da avversario, al nostro fianco: sarà un arma in più per tutti noi. Sono veramente felice di aver sposato questo progetto, ringrazio il DS Volpe e tutta la dirigenza che ha creduto in me e non vedo l’ora di iniziare”.