Meno di un mese fa aveva dichiarato ai nostri microfoni (leggi qui) di essere pronto per eventuali nuove offerte, nella serata di ieri è arrivata la comunicazione della sua nuova avventura: Massimo Monopoli assume la guida tecnica del New Team Putignano.
Un vero e proprio ritorno a casa per il tecnico nativo di Putignano, che dopo aver fatto divertire il suo pubblico conducendo lo Sport Five fino alla massima serie, è pronto ad intraprendere questa nuova avventura nel campionato di Serie C1.
La società ha inoltre comunicato l’ingresso di Oronzo Pavone, ex Virtus Rutigliano, nel ruolo di direttore sportivo e di Pippo Guarnieri nelle vesti di collaboratore tecnico.
“Sono felice di tornare a Putignano – dichiara Monopoli – dove sono cresciuto ed ho lasciato ottimi ricordi. Ringrazio innanzitutto la società per aver pensato a me e avermi dato questa possibilità. Metterò a disposizione la mia professionalità e le mie competenze con l’obiettivo principale di poter rivedere il Palafive gremito come un tempo.
Siamo già a lavoro con il direttore sportivo e le componenti della società per allestire una squadra che sia adeguata alla categoria”.