Importante novità in casa Futsal Altamura: mister Saverio Mascolo non siederà sulla panchina biancorossa nella stagione 2019-20.

A darne comunicazione è lo stesso allenatore pugliese, che dalle colonne di tuttolosportchece.it dichiara: “Dopo varie stagioni al vertice e due annate nel campionato nazionale di Serie B, ritengo concluso il mio ciclo virtuoso con l’Altamura dopo il raggiungimento del miglior risultato di sempre, i playoff per la conquista della Serie A2”.

Mascolo parla anche del suo futuro: “Fino ad ora non ho ricevuto nessuna offerta, solo richieste di disponibilità che ho dovuto rinviare per forza di cose successivamente al congedo con l’Altamura. Da questo momento in poi – prosegue – potrò valutare eventuali offerte”.
Il tecnico della rappresentativa juniores pugliese conclude ringraziando “Tutti coloro che in questi anni hanno collaborato e condiviso con me questo straordinario percorso: presidenti, dirigenti, staff tecnico e calcettisti. Ringrazio enormemente questi ultimi per la professionalità dimostrata con l’auspicio che possano fare sempre meglio nella loro carriera e raggiungere ambiti traguardi”.