Il Manfredonia prende sempre più forma ed in tale ottica acquista anche valore grazie a due importanti rinnovi, quelli di Ramiro Martinez Barrera e Agustin Pablo Crocco.
Giunti durante lo scorso mercato di riparazione dicembrino, Martinez e Crocco in pochissimo tempo hanno migliorato il roster a disposizione di mister Monsignori contribuendo ad un girone di ritorno di assoluto valore da parte dei sipontini, interrotto solo dalla pandemia.
“Lo scorso dicembre sono stato molto fortunato quando arrivai a Manfredonia – esordisce Martinez. Fin da subito ho trovato persone molto preparate e una squadra davvero competitiva. L’ottimo lavoro svolto con il mister ci ha permesso di raggiungere risultati importanti, peccato aver dovuto terminare anticipatamente il campionato, sono sicuro avremmo raggiunto e disputato i playoff. Tornare anche quest’anno a Manfredonia è stata una scelta facile – ammette il pivot autore di 11 gol nella passata stagione – soprattutto dopo aver saputo della riconferma del mister e della maggior parte dei ragazzi, questo è molto importante perchè ci permette di dare un seguito al lavoro svolto fino allo stop del campionato. Sono sicurissimo e fiducioso di poter disputare una grande stagione e di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”.
“Sono veramente contento – dichiara Crocco – di aver rinnovato il mio accordo con il Manfredonia. In poco tempo ho instaurato un grande rapporto con tutti trovandomi subito bene con la squadra, con la società e con la città, davvero molto bella. Scegliere di tornare è stato facile – conferma il centrale classe ’94 – la squadra è davvero competitiva e con l’ottimo lavoro del mister potremo disputare una grande stagione. Il mio obiettivo è quello di migliorare lo scorso piazzamento e disputare i playoff”.