Terzo rinnovo in casa Bisceglie Femminile che in vista della prossima stagione cementifica le basi del gruppo ufficializzando il rinnovo del rapporto con Federica Marino.
La stagione 2021/2022 sarà per la laterale calabrese la terza con indosso la maglia neroazzurra biscegliese, “Non avrei potuto fare altra scelta – dichiara Marino – Bisceglie per me è casa. Ho avuto modo di conoscere gente meravigliosa ed è per questo che non ho esitato nel riconfermare la mia disponibilità a giocare nel Bisceglie Femminile”.
Per la calcettista classe ’93 si prospetta un anno con un ruolo da chioccia nel gruppo squadra, “Rimango con la convinzione e la voglia di poter dare un contributo maggiore a questa squadra e a questa società che merita di stare sui più importanti palcoscenici nazionali. Io ce la metterò tutta, come ho sempre fatto sin da quando sono giunta in Puglia. L’entusiasmo è alle stelle – conclude – grazie anche all’arrivo del nuovo mister che non vediamo l’ora di conoscere. Sarà un’annata dura, come tutte quelle che si giocano in Serie A, ma noi sapremo farci trovare pronte”.