Sorride solo l’Atletico Cassano tra le pugliesi impegnate nella ventunesima giornata del campionato di Serie A2, andata in scena oggi pomeriggio.
Nel girone C pari e patta al PalaSavelli, dove il RisparmioCasa Manfredonia fa 1-1 sul campo del Futsal Cobà. Sipontini sotto di un gol nel primo tempo, ma capaci di pareggiare nella ripresa con l’autogol di Delpizzo. Tutto invariato quindi con il Cobà pronto al soprasso in caso di vittoria nei due recuperi da effettuare.
Il Cassano di mister Chiereghin si impone, invece, d’autorità sul Cus Molise con un secco 3-0. Perri sblocca il risultato nel primo tempo, Alemao e Cutrignelli la chiudono nel finale per un Cassano che si avvicina sempre più alla zona playoff. Sconfitta esterna per il Giovinazzo che perde 4-2 col Buldog Lucrezia. I biancoverdi vanno subito sotto di reti, Mongelli prova a riaprirla, ma i padroni di casa scappano via. Vale solo per le statistiche la rede di Restaino.
Arriva ad Ortona la nona sconfitta stagionale per il Futsal Fagi Capurso. Baresi privi di Leggiero che vanno al riposo con la Tombesi avanti 2-0. In avvio di ripresa accorcia Pavone, Tombesi ancora in gol, prima del 3-2 di Ferdinelli. Nel finale i ragazzi di Recchia e Squillace perdono le misure a la Tombesi si impone 5-2.
Nel girone D il Taranto rimedia un sonoro 1-5 dal Futsal Polistena, seconda forza del campionato. Ospiti avanti sino al 3-0, Fininho accorcia prima che i calabresi chiudano la contesa con altre due marcature.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=PYTj5K-NQtQ[/embedyt]
SERIE A2 – 18ª GIORNATA
GIRONE C
Atletico Cassano-Cus Molise 3-0
Buldog Lucrezia-Giovinazzo 4-2
Futsal Cobà-RCV Manfredonia 1-1
Tenax Castelfidardo-Gisinti Pistoia 1-9
Tombesi Ortona-Futsal Fagi Capurso 5-3
CLICCA QUI per vedere la classifica aggiornata
GIRONE D
Bovalino-Gear P.za Armerina 6-2
Città di Cosenza-Città di Melilli 2-1
FF Napoli-Bernalda (2 aprile)
Siac Messina-Cataforio 8-2
Sic. Regalbuto-Orsa Viggiano 5-3
Taranto-Futsal Polistena 1-5
CLICCA QUI per vedere la classifica aggiornata