Terza conferma per la Makula Molfetta pronta a disputare il prossimo campionato di Serie C femminile, si tratta di quella di Annarita Polacco.
Pedina fondamentale nelle idee tattiche di coach Camporeale, Polacco disputerà la seconda stagione con la maglia della Makula, dopo un’ottima annata, quella passata, in cui è stata protagonista con 6 reti ed è stata tra le calcettiste con il maggior minutaggio, fermata soltanto in inverno da un infortunio.
Proprio mister Nico Camporeale, ascoltato dall’ufficio stampa della società, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’avvenuto rinnovo: “Polacco è una giocatrice completa che non scopro di certo io. I suoi successi in questi anni parlano per lei e non è un caso se in poco tempo è diventata un perno della squadra. E’ entrata con umiltà nel nostro spogliatoio facendosi subito apprezzare e penso che le sue compagne e noi dello staff tecnico l’apprezziamo perché nonostante la sua esperienza nel calcio a 5 ha sempre voglia di imparare e mettersi in discussione. Sarà un valore per noi anche quest’anno”.