Bitonto

BitontoUna rete di Lucileia a 34 secondi dalla sirena consente al Bitonto di accedere alla finale di Coppa Italia dopo aver battuto in semifinale 6-5 il GTM Montesilvano al termine di una partita densa di emozioni.

Pugliesi aventi di due reti dopo cinque minuti con Renatinha e Mansueto, ma il Montesilvano risponde presente e con la doppietta di Belli va all’intervallo sul 2-2. Nella ripresa pronti via e Renatinha riporta avanti il Bitonto che allunga poi con ancora con Mansueto e Lucileia. Nell’ultimo quarto di gara succede di tutto: Montesilvano che recupera da 2-5 a 5-5 con la doppietta di Jessika inframmezzata dalla rete di Taty. I rigori sembrano ormai scontati, ma la abruzzesi non hanno fatto i conti con Lucileia. Il capitano delle leonesse realizza il 6-5 che manda le neroverdi in finale dove si troveranno di fronte il TikiTaka che nell’altra semifinale ha eliminato il Kick Off 5-3. (Foto: Libralato/Divisione C5)

GTM MONTESILVANO-BITONTO 5-6 (p.t. 2-2)
GTM MONTESILVANO: Dibiase, D’Incecco, Manieri, Taty, Dal’Maz, Coppari, Rozo, Belli, Discaro, Borges, Valendino, Ricottini. All. Morgado

BITONTO: De Oliveira, Tampa, Santos, Renatinha, Luciléia, Nicoletti, Pezzolla, Grieco, Divincenzo, Mansueto, Pernazza, Trumino. All. Marzuoli

MARCATRICI: p.t.  4’01” Renatinha (B), 5’08” Mansueto (B), 14’55” Belli (M), 19’09” Belli (M), 0’27” Renatinha (B), 5’16” Mansueto (B), 9’41” Lucilèia (B), 13’19” Manieri (M), 13’38” Taty (M), 19’01” Manieri (M), 19’26” Lucilèia (B)

AMMONITE: Renatinha (B), D’Incecco (M)

ARBITRI: Andrea Seminara (Tivoli), Daniele Biondo (Varese), Fabio Maria Malandra (Avezzano) CRONO: Gianluca Rutolo (Chieti)

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A FEMMINILE

QUARTI DI FINALE – GIOVEDÌ 18 APRILE
PALASPORT – CAMPO LIGURE
1) STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA-KICK OFF 5-7 d.t.r.
2) TIKITAKA FRANCAVILLA-LAZIO 3-2
3) GTM MONTESILVANO-FEMMINILE MOLFETTA 3-1
4) BITONTO-VIP 8-3

SEMIFINALI – VENERDÌ 19 APRILE – STADIUM – GENOVA
X) 
KICK OFF-TIKITAKA FRANCAVILLA 3-5
Y) 
GTM MONTESILVANO-BITONTO 5-6

FINALE – DOMENICA 21 APRILE – STADIUM – GENOVA
TIKITAKA FRANCAVILLABITONTO