La settimana in casa Sefa Aquile Molfetta si apre con un altro importante rinnovo, quello dell’estremo difensore Claudio Lopopolo che ha trovato l’accordo con la società biancorossa sino a giugno 2021.
“Sono felicissimo di difendere la porta delle Aquile Molfetta anche per la prossima stagione – dichiara Lopopolo. Per me questa è una seconda famiglia e sono contento della conferma, ho conosciuto delle persone fantastiche e ci tengo davvero a questi colori. La società sta lavorando duramente per creare un roster importante vista la mentalità della dirigenza. Ripartiremo da un gruppo solido e compatto quindi sono certo che lotteremo sin da subito per obiettivi importanti: Final Eight e salto di categoria. A livello personale – sorride il portiere nativo di Bisceglie – proverò a superare il record di reti, ma soprattutto sono pronto ad allenarmi con il massimo impegno per continuare il progetto iniziato qualche stagione fa e bruscamente interrotto dal Covid”.
La soddisfazione per l’accordo raggiunto tra Lopopolo ed il club presieduto da Donato De Giglio sta nelle parole del direttore sportivo Gigi Metta, “Claudio per noi è una garanzia di professionalità ed esperienza. In più lui ci aggiunge la grinta e la personalità che nel suo ruolo e nel futsal fanno davvero la differenza. Trattativa chiusa in breve tempo per il piacere di entrambe le parti”.