Doppio colpo in prospettiva per il Sammichele, che annuncia l’arrivo a titolo definitivo di Alessandro Piccinni e Samuel Console. I due giocatori arrivano dallo Sport Five Putignano.
Piccinni, portiere classe 1998, parla dei suoi obiettivi per la prossima stagione: “Ho scelto Sammichele perchè è stata la società che mi ha cercato di più. Dopo i primi allenamenti ho avuto l’impressione di trovarmi in una società seria, a livello personale voglio dare il massimo per questa maglia”.
Anche Console, laterale classe 2001, ha le idee chiare: “Avevo tante proposte, anche da società blasonate, ma ho scelto di sposare il progetto Sammichele poiché credo sia adatto alle mie prospettive. Sono felice di indossare questa maglia. Il mio obiettivo primario è quello di crescere sotto tutti i punti di vista e posso farlo in quanto ci saranno giocatori esperti da cui potrei prendere esempio. Ovviamente, dobbiamo puntare sempre al massimo, ma non è bello mettere dei paletti poiché per me non esiste un obiettivo, bensì la crescita costante che può portare a risultati straordinari.Dobbiamo lavorare bene”.