Il Bulldog Capurso continua il filone relativo ai rinnovi annunciando oggi quelli di un altro leader dello spogliatoio come Luca Leggiero.
Esperienza, qualità e 7 gol messi a segno, hanno fatto di Leggiero un elemento importantissimo della stagione scorsa che ha portato a strappare la qualificazione ai playoff di A2.
“Sono contento per questo rinnovo – esordisce il campione d’Europa con la Nazionale italiana nel 2014 -. L’anno scorso abbiamo raggiunto un obiettivo importante, e quest’anno non possiamo far altro che confermarlo e cercare di migliorarlo. L’aver mantenuto questo gruppo ci potrà dare l’opportunità di poter fare tante cose positive. Gruppo che ormai si conosce dentro e fuori dal campo, che ha valori forti e che ci ha permesso davvero di diventare una cosa sola e lo si vede anche da ciò che accade in situazioni extra calcistiche. Sono davvero contento – conclude Leggiero – ed ora spero con l’evolversi della stagione di poter conquistare traguardi che possano renderci ancor più fieri. Tutti insieme squadra e società come una grande famiglia”.