Ad un mese dalla conclusione del rapporto con Pablo Parrilla (LEGGI QUI), l’Atletico Cassano ufficializza la nomina di Roberto Chiereghin come nuovo tecnico.

Nato a Guardiagrele, ma barlettano a tutti gli effetti, Chiereghin dopo la carriera da calcettista ha cominciato quella da tecnico diventando lo storico vice allenatore del Bisceglie C5 al fianco di Leopoldo Capurso. Con i neroazzurri il neo tecnico dei “pellicani” matura una grande esperienza disputando sei campionati consecutivi in Serie A giungendo sino ad una semifinale scudetto. Terminata l’esperienza nella città dei Dolmen, Chiereghin per due anni e vice allenatore al Kaos Bologna (Serie A) sempre con Capurso. Nel 2014 il ritorno in Puglia alla guida del Cristian Barletta sfiorando la promozione in Serie A2. Il triennio a Giovinazzo (Serie B) l’ultima esperienza professionale terminata nel corso della stagione 2018/19.

Adesso l’opportunità di ripartire su una delle panchine più ambite e prestigiose che il panorama del futsal pugliese possa avere in questo momento, quella dell’Atletico Cassano.