L’Apuliasport continua ad essere protagonista di questa sessione estiva di mercato ufficializzando una serie di operazioni che testimoniano la volontà della società di ben figurare nel prossimo campionato di Serie C2.
Arriva dal Portogallo il classe 2000 Wilson Cabral (a sinistra in foto), pronto a misurarsi in Italia dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili nel Benfica. La seconda novità è rappresentata da Salvatore Leccese (a destra nella foto), storico atleta del Futsal Alberto mentre nelle ultime ore è stato formalizzato anche il ritorno di Matteo Camassa che dopo una stagione di pausa è nuovamente pronto a dare il suo contributo alla causa del club di San Vito dei Normanni.
Per quanto riguarda i rinnovi, c’è l’ufficialità di quello con capitan Stefano Cornea, alla sesta stagione di fila con i colori gialloneri.
“Il prossimo campionato è di fondamentale importanza per noi” commenta Cornea. “È un test di prova che occorre a tutti i costi superare. Dobbiamo affermare la nostra passione per questo sport attraverso i risultati e la parola chiave – conclude – come già evidenziato dal Presidente, dovra essere rinascere”.