Un colpo di quelli ad effetto, che fanno la differenza in una categoria come la serie C2, è quello messo a segno dall’Alta Futsal che si è assicurata le prestazioni di Michele Maiullari.
Un passato con le maglie di Futsal Altamura e Real Team Matera per il laterale classe 1989 che torna nella sua città con il compito di recitare un ruolo da protagonista, “Quest’anno mi metto in gioco scendendo di categoria, questo non è assolutamente un problema per me, anzi è l’occasione giusta per mostrare le abilità acquisite in questi anni in categorie superiori dove ho affrontato giocatori di diverso calibro. L’Alta Futsal è stata chiara sin dal primo momento, ha investito su di me per dare una grossa mano alla società puntando a grandi obiettivi, cercando di raggiungere il vertice della classifica. Il mio obiettivo stagionale è dare il massimo partita dopo partita aiutando i miei compagni. Non ho mai vinto un campionato, chissà che quest’anno sia la volta giusta”.
Oltre all’arrivo di Maiullari da registrare in casa altamurana c’è la conferma di Giuseppe Clemente (in foto in alto). “Sono molto contento di continuare a giocare in questa società e con un bellissimo gruppo, portando avanti un progetto serio e concreto. L’anno scorso abbiamo raggiunto finalfour di coppa e i playoff, ma non sono andati come volevamo; abbiamo buttato via molti punti con squadre meno preparati. Quest’anno ci divertiremo, non vedo l’ora di cominciare”.