Molfetta Koseky

Molfetta KosekyIn casa Aquile Molfetta arriva la prima novità del mercato estivo con il club presieduto da Donato de Giglio che ha ufficializzato l’ingaggio di Rivera Espinar Antonio “Koseky”.

Laterale offensivo spagnolo, classe ’89, Koseky ha maturato esperienze importanti nel fustal tra Romania e Spagna vestendo le maglie di FS Ateague, Fc Baltic Flora, CD Bayyana, Sepsi Futsal, Lucena FS, FSD Puertollano e Cordoba, dove in un triennio ha contribuito alla promozione del club in Serie A.

“Sono molto felice ed entusiasta della possibilità di giocare quest’anno a Molfetta – queste le prime parole dell’iberico da biancorosso – per me è un’opportunità per godermi il futsal in un altro paese come l’Italia, sarà sicuramente un’esperienza molto interessante. Il mio amico Ortiz mi ha parlato molto bene del club e della città, spero di adattarmi al più presto, ho tanta voglia di conoscere i miei nuovi compagni, tutta la gente e la dirigenza di Molfetta. Gli obiettivi personali sono comuni con quelli del club – conclude Koseky – sono pronto a godermi al massimo la serie A2 e riuscire in primis a mantenere la categoria, ma se dovesse esserci possibilità saremo pronti anche per obiettivi più ambiziosi”.