Parte da tre importanti conferme la costruzione della Soccer Altamura in vista del campionato di Serie C femminile, versione 2020/21.

Dopo l’esordio in panchina ed il terzo posto finale raggiunto nella passa stagione con 57 punti complessivi e ben 19 vittorie su 22 gare disputate, ripartire della guida tecnica di Rosaria Campanelli è stata una scelta semplice per la dirigenza altamurana. Dopo aver seminato per la realizzazione di un roster giovane e voglioso di crescere, nella prossima stagione Campanelli ed il roster sono attesi dall’obiettivo di confermarsi ai vertici della categoria.

Rinnovi di spessore anche per quel che concerne il roster con Maria Difonzo e Domenica Carone che saranno nuovamente a disposizione del sodalizio biancorosso. Latetale classe ’98, Difonzo è il capitano della Soccer Altamura oltre che riferimento offensivo dalle buone doti tecniche e di finalizzazione. Temperamento di certo non manca ad un elemento che risulterà determinante anche nella prossima stagione, così come Carone, laterale 2001, vice capitano ed altra colonna dello spogliatoio per una Serie C da vivere in prima fila.