Ultime gare dell’anno solare per la Serie B e la Serie C femminile che scendono sul parquet rispettivamente per Coppa Italia e campionato.
SERIE B – Le cinque pugliesi sono state inserite in un solo girone, quello G, per contendersi l’unico posto a disposizione che vale l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia, due stagioni fa sollevata dalla Virtus Cap. La corsa alla coccarda tricolore giunge al secondo turno con la mini classifica che vede finora in testa, a punteggio pieno, Levante Caprarica e Grottaglie, forti dei successi su Aradeo e Virtus Cap. Nessun punto, invece, per l’Altamura in campo per la prima volta domenica contro il Grottaglie in un match che ha tutti i contorni già di uno scontro diretto mentre le salentine di Mister Campanile da un lato guardano con interesse dall’altro lato devono affrontare la Virtus Cap che, senza punti o in caso di pareggio, sarebbe pressochè fuori da ogni discorso qualificazione. Riposa l’Aradeo.
SERIE C – Fatta la composizione della Final Four di Coppa Puglia, la serie C regionale torna a disputare il campionato. Nella quarta giornata occhi puntati su Taranto e Veglie, a nove punti, attesi dalle sfide a Soccer Massafra, tre punti finora, e Itria, ultimo della classe. Futsal San Severo-Bitetto è un altro match da attenzionare con le due formazioni impelagate nei bassi fondi mentre Sportivamente Amici-Bitonto si è già disputata in settimana con la vittoria delle ospiti per 0-1 grazie alla rete di Alessandra Tempesta che ha consentito alle sue di arrivare a sette punti e prendersi il terzo posto, lasciando indietro le avversarie a sei punti. (foto: Virtus Cap)
COPPA ITALIA SERIE B FEMMINILE – GIRONE G – 2ª GIORNATA
LEVANTE CAPRARICA-VIRTUS CAP SAN MICHELE
WFC GROTTAGLIE-SOCCER ALTAMURA
Riposa: GOLDEN EYE ARADEO
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
SERIE C FEMMINILE – 4ª GIORNATA
ATLETICO CITTA’ DI TARANTO-SOCCER MASSAFRA
FUTSAL SAN SEVERO-BITETTO
ITRIA-VEGLIE
SPORTIVAMENTE AMICI-FUTURA BITONTO 0-1
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI