Una vittoria che vale molto in termini di classifica, ma anche dnel morale, quella ottenuta ieri sera dalla Five Bitonto sul campo della Vigor Lamezia in occasione del recupero della decima giornata del campionato di Serie A2 Femminile, girone D.
Le leoncelle di mister Pannarale reagiscono alla grande al ko subito dal Città di Taranto domenica scorsa conquistando tre punti su uno dei campi più difficili del girone. Ad aprire le danze sono state le calabresi con un calcio di punizione dalla distanza, poi Loth e Azevedo ribaltano il parziale che vale l’1-2 all’intervallo. Nella ripresa Moreira mette la firma sul tabellino con la terza rete di giornata, Tardelli è protagonista di un paio di interventi degni del suo nome. Nel finale ancora Nancy Loth fa doppietta personale per il definitivo 4-1 della Five Bitonto.
Classifica che vede le neroverdi salire a +6 sulla Femminile Molfetta e con il vantaggio nello scontro diretto (ma una gara in più disputata) il primato è sempre più saldo a cinque giornate dal termine della stagione regolare.
CLICCA QUI per vedere la classifica aggiornata